Magazzino

Magazzino
   Completamente integrato a ciclo attivo, passivo e produzione nonché con il modulo logistica (StarMoving), consente una gestione flessibile delle varianti articolo e la completa tracciabilità di lotti e matricole. Inoltre il modulo magazzino permette la gestione degli articoli alternativi.
 
   Configurazione multilivello di stabilimenti, magazzini, depositi, interni ed esterni, di proprietà e di terzi.
 
   Gestione inventari rotanti, anche con terminali portatili radiofrequenza.
 
   Numerosissime le consultazioni disponibili sia operative (Scheda di magazzino, Movimenti di magazzino, Analisi disponibilità complessiva e proiettata nel tempo) che gestionali (Indici di magazzino, Analisi ABC).
 
   Valorizzazione magazzino gestionale e civilistico/fiscale in base a tutti i principali metodi (Costo ultimo, Costo medio di periodo, Costo medio continuo, Costo standard, Costo Lifo e Fifo a scatti, Prezzo di listino, Prezzo del fornitore principale).
 
   Configurabile gestione dell’iter di stato degli articoli.
 
   Possibilità di configurare liberamente fino a 20 categorie articolo utilizzabili come filtri e accorpamenti in tutte le consultazioni e le stampe del modulo.
 
   Potente gestione delle diverse unità di misura per articolo: di movimentazione, di valorizzazione, di ordine, di fatturazione, queste ultime differenziabili anche per cliente/fornitore.
 
   Gestione delle locazioni dinamiche.
 
   Interfacciabile con magazzini automatici.