APP per dispositivi mobili

APP per dispositivi mobili

   StarNet mette a disposizione una serie di risorse web (webservice) che consentono la massima fruibilità dei dati e integrabilità del gestionale verso sistemi terzi, ma soprattuto ha consentito la creazione di APP per dispositivi mobili (Tablet e Smartphone). Le APP sviluppate con questa tecnologia consentono un interazione veloce e fluida e un consumo della banda ridottissimo, anche con una normalissima connessione 3G.
 
   I dati del gestionale e i dati di business intelligence sono fruibili attraverso l’applicazione StarJumping Mobile (nativa per sistemi Android e iOS). Attraverso i webservice i dati vengono inviati all’applicazione mobile che li visualizza secondo logiche di fruibilità per lo specifico dispositivo.
 
   StarNet, attraverso la piattaforma StarWeb espone una serie di funzioni web orientate agli utenti che operano normalmente fuori dall’azienda come gli agenti e i venditori. In questo senso sono state sviluppate applicazioni web per l’order entry, visualizzazione cataloghi e listini.
 
   Configuratore commerciale web che, in modo totalmente semplice e guidato, permette di guidare il venditore alla configurazione di prodotti che rispondono a regole anche molto complesse di causa effetto. Configuare prodotti complessi senza errori permette di fornire risposte immediate ai clienti e non perdere nessuna opportunità di vendita.
 
   In ambito mobilità sono inoltre state sviluppate applicazioni per: assistenza tecnica clienti, acquisizione ordini, tentata vendita. L’applicazioni NetMobiliy è disponible in due versioni: order entry e tantata vendita: per maggiori dettagli visita la pagine dedicata a NetMobility sul sito di Harvard Group.